Informazioni

Il Giardino di Wolfy nasce circa 36 anni fa, ossia quando sono nata io, Wolfy.
Rimanendo sonnecchiante per anni, facendo qualche sporadica comparsa, scavalcato a volte da altri incalzanti interessi dettati dall’età e dalle pressioni esterne che mi spingevano a intraprendere altre strade.
Era però inevitabile che alla fine rompesse gl’argine del mondo, dove per troppo tempo è rimasto nascondo, gelosamente custodito, per dare libero sfogo alla creatività e alla voglia di far nascere piccoli unici sogni che è sempre stata in me.
Così nell’estate del 2010, davanti all’immancabile tazza di caffè, a un foglio bianco, e agl’occhi vigili e sostenitori di Giordano e Muji, comincia a prendere forma e vita il progetto che trasformerà definitivamente nel febbraio del 2011 il sogno in realtà.
Tutti gli articoli vengono prodotti rigorosamente a mano diventando così pezzi unici, anche se riprodotti in piccole serie, non si troverà mai un pezzo identico all’altro.
Traggo le mie ispirazioni dai mondi che mi hanno sempre affascinato ed insegnato ad essere la persona che sono:

  • il fantastico mondo popolato da Draghi, Elfi, Fate e Folletti sostenendo con convinzione che meglio di loro nessuno riuscirà mai a farci e insegnarci a sognare.
  • la natura e gli splendidi popoli che la arricchiscono e rendono così magica ai nostri occhi.
  • le mie origini irlandesi, simbologia e credo celtici, piene di forza, potere, rispetto e valori.

Tutto ciò che creo prende spunto da questi mondi, cercando di “portare” nel nostro le loro essenze e il loro spirito, di far si che ci aiutino a vivere e sognare. Spero che la passione e l’amore che metto in ogni oggetto venga condivisa con chi l’osserva e lo desidera, che trasmetta le stesse emozioni e sensazioni che ho provato io nel dargli forma… ma soprattutto che, portandolo con se, tenendolo nei luoghi più cari ed intimi, sprigioni la magia che lo ha fatto nascere, infondendo in colui che lo possiede la forza di questi mondi.

Prendono vita così gioielli di draghi, folletti, fate, libri magici, foglie e fiori, triskell, croce celtica e cerchi della vita.. accompagnati fa folletti, spiritelli, porte delle fate e gufi da posizionare in casa sopra finestre, semi nascosti per proteggerci.

Nel nostro laboratorio nascono tutte le creazioni che potete visionare nel nostro portfolio (https://ilgiardinodiwolfy.wordpress.com/portfolio) o sui nostri social, e da marzo 2011 dal vivo nel nostro banco itinerante che sarà presente solo la dove la magia e i sogni prendono vita!

Se desiderate incontrarci potete visionare le date dei mercati ai quali prenderemo parte qui: https://www.facebook.com/Il.Giardino.di.Wolfy/events
Siete organizzatori di fiere, eventi medievali, celtici, fantasy, GRV live, e cercate standisti?
Avete un negozio, un banco itinerante e desiderate intraprendere un rapporto di collaborazione?
Non esitate a contattarci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...